Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
Personale e Spirituale

Vinca dunque la perseveranza, perché, se la fatica è tanta, il premio non sarà mediocre. Tutte le cose preziose son poste nel difficile. Stretta e spinosa è la via de la beatitudine; gran cosa forse ne promette il cielo.”

Giordano Bruno, La cena de le ceneri, Dialogo II

Anche tu pensi che sia lungo il processo di Miglioramento Personale e Spirituale?

Conosci le risorse che ti aiutano ad intraprendere tale percorso?

Ai tempi di Giordano Bruno era molto difficile e soprattutto non poco faticoso portare avanti il processo di Miglioramento Personale e Spirituale, in quanto bisognava scontrarsi con le credenze cristallizzate della Chiesa la quale si ergeva come detentrice della Verità Assoluta.

Oggi da questo punto di vista si è più agevolati, in quanto siamo usciti dall’epoca della Verità Assoluta, correndo intanto il pericolo di andare verso l’epoca dell’assenza di Verità.

In questo articolo voglio mettere in evidenza 4 aspetti che ritengo siano la base per partire verso un processo evolutivo di Miglioramento Personale e Spirituale.

Primo aspetto. La prima cosa che considero sono le risorse le quali, a mio avviso si distinguono in Risorse dell’Organismo e Risorse dell’Anima. Differenza fondamentale per avere la chiarezza su cosa si lavora, altrimenti si rischia di creare con-fusione e quindi perdersi nel cammino intrapreso.

Secondo aspetto.

Sblocca il contenuto con un Mi Piace, un Tweet o un G+

Il Segreto che innesca il Motore di Azione alle Risorse. Fondamentale per creare la propulsione al proprio cammino e non arrendersi di fronte alle difficoltà.

Terzo aspetto. Spazio Interiore come propulsione al Miglioramento Personale e Spirituale

Quarto aspetto. Il sistema C.V.F. (Circolo Virtuoso della Formazione) come compagno di viaggio verso la propria realizzazione.

Questi 4 aspetti al loro interno si suddividono in ambiti di lavoro su se stessi per creare una trasformazione che conduca verso la consapevolezza del vivere la propria essenza di se stessi oltre il Corpo e la Mente.

Tutto questo è argomento trattato nell’ambito del mio primo Webinar che si tiene tra qualche giorno completamente Gratuito, all’interno del quale puoi porre delle domande o dubbi inerenti il proprio Miglioramento Personale e Spirituale.

Credo sia fondamentale e farsene un’abitudine, quella di crearsi quotidianamente uno spazio da dedicare a se stessi per coltivare le proprie Risorse Interiori. Il Webinar è un’occasione creata proprio per chi sente il bisogno di non perdersi nel frastuono della quotidianità, e quindi rendersi utile a se stessi ed al mondo, attraverso il proprio Miglioramento personale e Spirituale.

Ti invito al Webinar.  Per saperne di più leggi tutte le informazioni qui

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X

Riguardo all'autore

Gennaro Ponzo è Laureato in Sociologia, libero Ricercatore nell'ambito della Crescita Personale e Spirituale. Ha unito la propria passione ed attività professionale come Counselor, Formatore e Trainer di Meditazione. Scrive e produce prodotti on-line, organizza giornate di Training di Meditazione, Seminari di Crescita Personale e Spirituale in tutta Italia. Vive a Firenze. Se vuoi conoscerlo puoi seguirlo su latuametamorfosi o scrivi un commento qui sotto.

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X