Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
Energia

La legge dell’Intenzione esiste come la legge di gravità e ritengo che bisogna tenere conto di questo.

Nell’ articolo voglio mettere in evidenza 4 errori che si commettono e quindi non si riesce ad allinearsi alla Legge dell’Intenzione.Questo significa che nel momento in cui mi propongo una o più intenzioni positive, poi praticamente commetto questi errori e come conseguenza si inizia a pensare che tale legge non esiste.

Voglio che dopo aver letto questo articolo tu non stabilisca se credere o meno a quello che ho scritto, desidero solo che tu prova, sperimenti e metti in pratica per verificare i risultati che possono essere immediati o meno. Questo dipende dal tipo di ostacoli che hai nel mettere in pratica i miei consigli. Nel caso in cui hai ostacoli inconsci che hanno a che fare con credenze, vuol dire che ci vorrà del tempo affinché la tua intenzione si realizzi, in quanto il processo inizia con l’eliminare le credenze limitanti per poi lavorare sulla realizzazione.

Nel caso in cui tu hai già lavorato con le tue credenze limitanti, allora il processo è più agevole.

I 4 errori da evitare sono il risultato di una ricerca fatta studiando diversi scienziati che si occupano di questo, alcuni di Psicologia ed altri di Fisica Quantistica o studiosi di Esoterismo. Ad esempio David BohnWaine W. DyerJohn Stuart Bell ed altri.

Sulla base di tali principi esiste un assunto guida che vede la vita come manifestazione di ciò che si è dentro se stessi. Un esempio classico è colui che ruba vede gli altri come ladri dai quali difendersi.

La mia ricerca mi ha portato a stabilire che il dialogo interiore è fondamentale nel connettersi o meno con la Legge dell’Intenzione.  Su tale presupposto i 4 errori sono:

Primo errore. Orientare il dialogo interiore su quello che ci manca nella Vita

Quando si ha un intenzione di solito ci si sofferma in un dialogo del genere: “non ho i soldi che mi occorrono“. In tal caso bisogna imparare a correggere tale tendenza immediatamente e nel momento in cui ti accorgi che ti stai parlando orientato alla mancanza cambi versione e quindi la frase di prima diviene: “da oggi riuscirò a trovare il modo per trovare la cifra che mi occorre“. Questo vale in tutti i campi della vita, non solo nell’ambito economico.

Secondo errore. Rimuginare sulle circostanze rimaste insoddisfatte

Sblocca il contenuto con un Mi Piace, un Tweet o un G+

Capita che alcune circostanze non si siano presentate come credevamo, o meglio si possono avere frustrazioni o tentativi falliti. Di solito si tende a rimuginarci sopra, disallineandosi completamente con l’intenzione che si vuole realizzare. Ad esempio voglio cambiare lavoro, vado a fare i primi colloqui e come esito non vengo considerato. In tal caso verificare come prima cosa che non abbia commesso qualche errore. Nel caso in cui non ve ne siano stati e quindi non c’è nulla da correggere, allora lasciare il rimuginare ed allinearsi a rimanere focalizzati sulla propria intenzione. Agire in conformità a quello che si vuole ottenere, in modo tale da riconnettersi con la propria energia positiva.

Terzo errore. Focalizzarsi su quello che è sempre stato

Il più grande limite è proprio quello di considerare che un proprio limite non possa essere eliminato. Ad esempio il partner di una coppia inizia a pensare che lui non sarà in grado di portare avanti la relazione ed il suo dialogo interiore potrebbe essere: “è inutile tanto lo so è stato sempre così, non sono in gradi di tenere una relazione sentimentale. Me lo diceva anche mio padre che non sarei riuscito“. Questo è un limite che può essere superato nel momento in cui ci si accorge della tendenza del dialogo interiore, quindi cambiare tendenza ed il dialogo si allinea con l’intenzione: “un attimo, io voglio continuare questa relazione e quindi so che ho tutte le risorse per portarla avanti“.

Quarto errore. Focalizzarsi sulle aspettative altrui

Molte persone vorrebbero che ci muovessimo secondo le loro aspettative, in particolare i parenti, amici o colleghi di lavoro. In tal senso  molti di noi si lasciano condizionare da tali aspettative per vari motivi e quindi si potrebbe orientare il proprio dialogo interiore su tale genere. “cerco di rendere felici quelli che amo e da loro non vengo mai apprezzato“. Un dialogo del genere è molto deleterio, in quanto lascia il potere a gli altri, sminuendo il proprio potere di decidere e di non lasciarsi coinvolgere dalle emozioni negative. nel momento in cui ci si accorge di una tale tendenza del dialogo interiore, bisogna intervenire tempestivamente ed appropriarsi del proprio potere: “Agisco in questo modo in quanto ho realizzato che questo è il modo più appropriato e quindi non mi interessa se gli altri apprezzano o meno. L’importante è che riesco a sentire il valore delle mie decisioni“. Un dialogo interiore del genere cambia totalmente prospettiva e soprattutto tende a riconnettersi con il potere della Legge dell’Intenzione.

Cosa ne pensi di questi 4 errori che ho elencato. inoltre cosa pensi della Legge dell’Intenzione?

Ti invito a farmi sapere il tuo punto di vista lasciando un commento qui sotto.

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X

Riguardo all'autore

Gennaro Ponzo è Laureato in Sociologia, libero Ricercatore nell'ambito della Crescita Personale e Spirituale. Ha unito la propria passione ed attività professionale come Counselor, Formatore e Trainer di Meditazione. Scrive e produce prodotti on-line, organizza giornate di Training di Meditazione, Seminari di Crescita Personale e Spirituale in tutta Italia. Vive a Firenze. Se vuoi conoscerlo puoi seguirlo su latuametamorfosi o scrivi un commento qui sotto.

1 Commento to “Legge dell’Intenzione: 4 errori da evitare nel connettersi con l’Energia Universale”
Leggili qui sotto oppure scrivine uno

  1. fra scrive:

    Provar per credere

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X