Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
attenti-a-team-revolution

E’ con rammarico e disgusto che pubblico questo articolo. Per tutelare l’immagine, la reputazione e l’operato di un carissimo amico. Avete presente quando qualcuno usa le competenze e  l’operato altrui per fare bella figura? E se fosse un tuo carissimo amico come ci rimarresti?

Lo so, ti farebbe sentire dispiaciuto, e forse anche amareggiato, disgustato, e soprattutto Incazzato vero? Anche io ho provato tutto ciò, quando l’altro giorno vedo una squeeze page, pagina cattura contatti, con un video promozionale, di un certo “Team Revolution”, fino a qui nulla di male, fino a che a un certo punto, per apparire competenti e capaci di proporre risultati, agli occhi dei potenziali polli da spennare, mostrano un risultato  di posizionamento su Google, di un video del mio carissimo amico Enrico Sigurtà, (una delle persone più straordinarie e preparate in questo settore e non solo, e anche una delle più corrette), e cercano così di far passare nelle mente delle persone, quel risultato, come un risultato che si può ottenere saltando a bordo di questo “Team Revolution”.

Ma Enrico, non fa assolutamente parte di questo fantomatico Team, che ha bisogno di mostrare i risultati altrui per apparire competente. Mi chiedo dove sia rivoluzionario mostrare risultati altrui per pubblicizzare se stessi??!

Questa è l’immagine scattata durante la promozione del video, che fa capire come bisogna stare attenti e tenere sempre più gli occhi e le orecchie aperte, per evitare di cadere nel baratro dello specchietto per le allodole. Guarda con i tuoi stessi occhi:

attenti-a-team-revolution

team-revolution-attenti

Purtroppo la triste realtà, è che sono sempre più le persone che utilizzano le strategie di marketing in modo poco etico e fuorviante, per non dire sporco. Ma per fortuna ci sono persone come te che sono in grado di prendere coscienza e difendersi da questi sporchi trucchi, che sfruttano solo l’ignoranza delle persone che non ne sono a conoscenza.

Se anche tu come me, detesti questo genere di marketing sporco e infame, e stimi l’operato di persone come Enrico, lascia il tuo commento qui sotto e condividi questo articolo più che puoi, in modo da mettere al corrente più persone possibili di fare attenzione a non cadere in questa rete che è destinata a sfaldarsi ora che la verità è venuta finalmente a galla.

Grazie per la comprensione e per l’appoggio, e per aver capito che non è tutto oro il marketing che luccica! ;)

 

 

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X

Riguardo all'autore

Ivo Mikic ***Ideatore di Powercoaching3X, Klepsydra3X, Consulente Web 3X, AVATAR3X Esperto in Formazione, Coaching, Marketing e Business. Tra il 2012 e 2013 diventa amico di Enrico Sigurtà, persona Straordinaria, con la quale trova un filo e una Missione comune, e iniziano insieme ad Innovare e Semplificare il modo di fare Business e Formazione Online, aiutando concretamente Aziende, imprenditori, Liberi professionisti, Privati, a minimizzare i rischi e investimenti e massimizzare i risultati, sfruttando la leva potentissima del Web. Continua a seguirli anche su Facebook e Youtube.

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X