Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
traffico web

ciao carissimo amico/a,in questo post voglio analizzare un quesito spesso ripetuto che riguarda il 90% degli utenti che hanno un sito web o blog.Adesso ti starai chiedendo qual’è il quesito più comune che un proprietario di un sito deve affrontare?La risposta è: il traffico web.Ebbene si questo è un quesito molto grosso da affrontare,specialmente  se non si conoscono le tecniche giuste per generare traffico web in target,quindi persone interessate all’argomento da te proposto

Ma voglio entrare più nel dettaglio e descriverti brevemente le principali tipologie di traffico web

1)Esiste il traffico web generato dai motori di ricerca come google,yahoo ed MSN.Questa classificazione di traffico web ha molti aspetti positivi:

è GRATIS;genera contatti mirati e di conseguenza in target e dipende dalla parola chiave che noi scegliamo può essere un traffico web notevole

Esiste anche una classificazione di traffico web fornito da siti web di terze parti che magari si occupano di article marketing,video,bookmarking,directory etc.

Ma quali classificazioni di traffico web sono efficaci?

Rispondo subito:rispondendoti che il traffico web bisogna ottenerlo da molte fonti,e non limitarsi ad una tecnica e basta,quindi voglio catalogare alcune tecniche di traffico web che io stesso impiego per creare nuovi contatti online.

1)Trova alcuni blog connessi, leggerli, identificare le tendenze, e scrivere
commenti (attenzione non commenti insensati, senza SPAM ovviamente) con un link
al tuo sito web dove hai messo un tuo post dove si parla di quell’argomento specifico.

2) Fai la stessa azione con i forum relazionati. Utilizzare i motori di ricerca(principalmente Google) per raggiungere questo obiettivo e trovare i forum che riguardano la tua nicchia di mercato
Registrati all’interno di questi forum e comincia ad essere un utente attivo
Usa la tua firma(Importante) per mettere un link al tuo sito web o squeeze page,in questo modo ogni utente che si troverà nel forum leggerà i tuoi post e nello stesso tempo potrà vedere il tuo link presente in firma.

3)Naturalmente è molto importante creare un blog,in modo da postare argomenti di alta qualità

4)Ogni qual volta posti un nuovo articolo nel tuo blog devi fare un operazione comunemente detta di pingaggio utilizzando i seguenti servizi:

http://www.pingmyblog.com/

https://pingler.com/

5)Cerca siti o blog popolari che appartengono alla tua nicchia di mercato e contattare il proprietario del sito

6)Proporre uno scambio link.Ma personalmente il mio suggerimento è di inserire per primo il link,in questo modo ottieni fiducia e naturalmente buon senso.

7)se stai vendendo un report o un ebook, proponi al proprietario del sito di diventare suo affiliato(dai una copia gratis del tuo ebook o report prima), e in questo modo renderai più facile la loro promozione

8)Una tecnica che pochi utenti conoscono per generare traffico web è usufruire del servizio Squidoo.Crea una lente su squidoo,pubblica i tuoi articoli originali e interagisci con gli altri utenti che hanno creato a loro volta delle lenti su squidoo appartenenti alla tua nicchia di mercato.

9)Realizza un video(non molto lungo) su youtube,avendo cura di inserire la tua parola chiave(non dimenticare questo punto) nel campo titolo,descrizione e tag.I video costituiscono una tecnica fondamentale per ottenere traffico web

Personalmente queste tecniche sono indispensabili per ottenere traffico web

Si!!! se seguirai queste strategie il tuo blog avrà tantissimo beneficio

Se vuoi scoprire altre strategia per generare traffico web Clicca Qui per accedere al mio video corso Super traffico Strategy che rivela le mie personali tecniche per ottenere visite mirate verso il tuo sito,blog o squeeze page.Non perdere altro tempo e ricorda…..
Una delle differenze più importanti fra chi fallisce e chi realizza il successo = la capacità di prendere decisioni rapidamente.

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X
Tags:

Riguardo all'autore

Ciao il mio nome è Davide Geraci, ho 37 anni e sono un grande appassionato di seo e web marketing,ho divorato tantissimi libri sul posizionamento nei motori di ricerca seguendo principalmente la mia filosofia"Generare traffico targhettizzato GRATIS". La mia principale ambizione? Continuare la formazione nel campo del SEO e nello stesso tempo trovare nuove strategie per pubblicizzare siti web Grazie al mio Video Corso Super Traffico Strategy ho aiutato tantissime persone a pubblicizzare e creare traffico web in AUTOPILOT

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X