Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
posizionamento-seo

Riuscire ad ottenere un ottimo posizionamento seo di un sito web nelle prime pagine dei motori di ricerca come Google è per ogni SEO un passo importantissimo.Come prima cosa è bene sapere che i punti determinanti per il posizionamento seo sono molteplici e di vario genere. Un posizionamento seo duraturo si ottiene solo ed esclusivamente con un lavoro di ricerca costante e continuo nel tempo. Posizionarsi su Google,piuttosto che yahoo è una sfida giornaliera che richiede una buona dose di calma e di ingegno.

Sfatiamo alcune miti:riguardanti la sezione seo, dicendo che non esistono trucchi per riuscire ad ottenere un buon posizionamento seo su Google.

Il vero segreto sta nel contenuto di testo, che deve essere di altissima qualità, studiato e naturalmente ben strutturato. Possiamo ottenere ottimi risultati seguendo queste semplici regole di base: Struttura del sito. Deve essere di semplice utilizzo con link testuali intuitivi e collegati come si deve ad ogni pagina; Mappa del sito. Per facilitare l’utilizzo da parte del navigatore deve essere ordinata con link diretti alle sezioni che noi riteniamo più importanti. La mappa del sito non deve contenere tanti link,quindi se per esempio abbiamo più di 100 link è bene frazionarli su più pagine. E’ possibile realizzare una mappa del proprio sito semplicemente utilizzando lo strumento che google ci offre chiamato Google Sitemaps.

Adesso analizziamo i contenuti testuali ed ottenere un ottimo posizionamento seo

I Contenuti testuali. Dei contenuti di qualità, non duplicati, quindi rigorosamente originali e sempre aggiornati fanno la differenza rispetto ad altre pagina web o blof ai fini del posizionamento seo e naturalmente ti aiutano a posizionarsi in maniera costante sui principali motori di ricerca come Google,yahoo ed Msn.Un altro aspetto fondamentale per riuscire ad ottenere un ottimo posizionamento seo è la nostra keyword;quindi è opportuno non ripetere troppe volte la nostra parola chiave akll’interno del nostro articolo.

Includi nel tuo sito parole chiave mirate e targettizzate e non parole chiave generiche. Puoi aiutarti utilizzando lo strumento delle parole chiave di google.

Per visualizzare link e contenuti devi usare del testo. Tieni bene a mente, se utilizzi delle immagini che contengono testo, il crawler di Google non le individuerà;
TagTitle ed attributi ALT. Controlla che siano precisi e descrittivi.Questo ultimo fattore è molto trascurato da molti utenti,ma è un operazione che si realizza in pochi secondi e non fa male se vogliamo rispettare il nostro posizionamento seo

Questi sono alcuni punti fondamentali per riuscire ad ottenere un ottimo posizionamento seo,e mi auguro che anche tu riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi portando prima di tutto traffico web verso le tue pagine,naturalmente traffico targhettizzato.Quindi se il tuo principale obiettivo è portare traffico web,allora ti consiglio di cliccare qui ed ottenere in poco tempo tantissime visite mirate giornaliere verso il tuo sito,blog o pagine di vendita.

La scelta è tua:Vuoi generare fin da subito traffico web in autopilot o preferisci puntare sul posizionamento seo?

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X

Riguardo all'autore

Ciao il mio nome è Davide Geraci, ho 37 anni e sono un grande appassionato di seo e web marketing,ho divorato tantissimi libri sul posizionamento nei motori di ricerca seguendo principalmente la mia filosofia"Generare traffico targhettizzato GRATIS". La mia principale ambizione? Continuare la formazione nel campo del SEO e nello stesso tempo trovare nuove strategie per pubblicizzare siti web Grazie al mio Video Corso Super Traffico Strategy ho aiutato tantissime persone a pubblicizzare e creare traffico web in AUTOPILOT

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X