Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
Categories: pubblicizzare un sito
aumentare le visite

Dopo aver letto questo articolo scoprirai un metodo veramente incredibile e gratuito per aumentare le visite ai tuoi siti e blog. Immagina la soddisfazione che avresti se vedessi aumentare le visite in modo vertiginoso di persone interessate ai tuoi business.  Continua a seguirmi…

Sicuramente sei abbastanza intelligente da capire gli enormi benefici che avresti se arrivasse da te una marea di gente che sta cercando proprio quello che tu stai proponendo. Ecco i benefici che hai utilizzando questo potentissimo strumento:

  1. Non spendi nulla in pubblicità
  2. Aumentano le visite ai tuoi business da subito
  3. Hai traffico virale su Facebook, Google, Twitter, Youtube e su altri importantissimi Social senza spendere un centesimo
  4. Puoi aggiungere all’interno tutti i siti, blog, video, pagine Facebook e tutti i link che vuoi senza limiti
  5. Molto altro…

Questo servizio, di cui ti parlerò tra poco, è stato realizzato da un grande internet marketer serio e di esperienza,e pensa che si sono aggiunte 300 persone in un mese. Direi molte, cosa ne pensi? Te ne parlo dal momento che essendo un servizio nuovo e utilissimo, è a mio avviso molto importante che anche altre persone ne possano usufruire, a maggior ragione per il fatto che è gratuito.

Vediamo ora nel dettaglio lo strumento che farà aumentare le visite ai tuoi siti e blog in modo totalmente automatico e soprattutto gratis:

Sblocca il contenuto con un Mi Piace, un Tweet o un G+

E’ una piattaforma che si chiama LikeParty messa a disposizione da Gianluca Bottaro che permette di inserire all’interno tutti i link che vuoi. Il bello è che puoi aggiungerne senza limiti, purchè, naturalmente, non siano spam. All’interno la piattaforma è molto intuitiva. Ti metto uno screenshot qui sotto per farti vedere un’anteprima:

aumentarelevisite

le funzionalità di questa piattaforma virale creata per aumentare le visite sono veramente eccezionali, anche perchè è stata pensata per darsi un aiuto gli uni con gli altri. Mi spiego meglio. Più persone la frequentano, maggiore sarà la viralizzazione dei link di ogni singolo utente, quindi conviene a tutti.

L’unica cosa che dovrai fare è acquisire i crediti necessari affinchè le persone arrivino da te cliccando a tua volta su link di altre persone. Questo ti prenderà solo poco tempo. Direi che piuttosto che iscriversi su siti di scambio di traffico gratuito e vedere gente anche disinteressata arrivare sui tuoi business, è meglio scegliere una piattaforma seria e ben organizzata che t iporta traffico di qualità ed interessato a quello che proponi.

Ecco riassunti i benefici che ti offre questa piattaforma per aumentare le visite ai tuoi business:

  1. Non spendi nulla in pubblicità
  2. Aumentano le visite ai tuoi business da subito
  3. Hai traffico virale su Facebook, Google, Twitter, Youtube e su altri importantissimi Social senza spendere un centesimo
  4. Puoi aggiungere all’interno tutti i siti, blog, video, pagine Facebook e tutti i link che vuoi senza limiti
  5. Molto altro…

Posso garantirti che il servizio funziona, che personalmente ne traggo tante soddisfazioni e che ne sono entusiasta! Se anche tu vuoi aumentare le visite ai tuoi siti in modo vertiginoso senza spendere un solo centesimo non aspettare neanche un secondo di più! Iscriviti Ora Qui!

Alla prossima

Cristina

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X

Riguardo all'autore

Mi chiamo Cristina Regestro e insegno nella scuola primaria. Da 5 anni mi occupo con passione di Crescita Personale, Formazione, Benessere e Guadagno Online. Ho frequentato corsi riguardo a questi ambiti sia per approfondire le mie conoscenze che per migliorare costantemente come persona. Questo ha ampliato notevolmente le mie prospettive di vita nel campo finanziario e del benessere fisico e mentale. Per questo motivo ho deciso di condividere informazioni ed esperienze che hanno arricchito notevolmente la mia vita nella speranza che sia così anche per altre persone. Clicca qui per visitare la mia pagina Facebook I miei contatti: mail: criregestro@gmail.com, skype: cristina.regestro

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X