Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
Categories: pubblicizzare un sito
aumentare le visite al proprio sito

Aumentare le visite al proprio sito è il problema principale che assilla la maggior parte delle persone che posseggono un sito web o un blog.

Il web si sta evolvendo in modo sempre più veloce e non è facile per i piccoli siti rimanere competitivi davanti alle grosse società che possono permettersi di investire ingenti capitali in pubblicità e possono permettersi di assumere professionisti del settore cui delegare il compito di incrementare e migliorare la visibilità sul web.

La cosa più difficile per chi inizia è trovare le giuste informazioni da cui partire e le giuste persone che possono aiutarci in modo professionale nel far questo.

Purtroppo bisogna conoscere e svolgere diverse attività per mettere insieme un sistema efficace e realmente funzionante in grado di aumentare le visite al proprio sito e in grado di sfruttare internet per generare clienti; un solo tassello mancante può pregiudicare la buona riuscita di tutto il sistema!

Le difficoItà iniziali possono essere superate se pensiamo agli innumerevoli benefici che ne derivano dall’avere un’attività on-line. Ad esempio i principali sono:

  • avere un sistema automatico in grado di generare contatti che poi si trasformeranno in tuoi clienti in modo permanente nel tempo;
  • avere un numero sempre maggiore di email di vostri clienti e con una sola email sarete in grado di raggiungerli tutti insieme, presentargli le vostre offerte e le novità della vostra attività mantenendo i contatti con loro e senza avere spese per creare materiale pubblicitario. Quindi risparmiate tempo ed energia perché con una email raggiungete tutti i vostri clienti creando un legame più solido con loro, a costo zero ma aumentando i vostri guadagni;
  • aumentate la vostra visibilità su internet;
  • avete un modo per acquisire clienti in più rispetto a quelli che già utilizzate di solito nella vostra attività

La cosa bella è che costa un po’ di fatica all’inizio ma, una volta avviato il lavoro, il tempo da dedicargli diminuirà mentre i benefici aumenteranno in modo esponenziale.

Oggi non è più possibile evitare l’uso di internet e pensare che non sia fondamentale. Pensa a quante persone usano facebook, twitter, google, youtube solo per citarne alcuni. Hai mai pensato di usarli per aumentare le visite al tuo sito web? Pensa a quante persone usano google per ricercare informazioni di cui hanno bisogno e se in prima pagina trovassero la tua pagina internet? Come potrebbe cambiare il tuo business?

Come spiego nel mio corso gratuito ricevere tante visite da diverse fonti è sempre più importante ed è per questo che devi assolutamente conoscere tutte le possibilità che il web mette a disposizione  e che puoi usare, molte delle quali sono gratis!

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X

Riguardo all'autore

Federica Fumagalli, collaboratore presso HRD Business Training. Seguo imprenditori, dirigenti e liberi professionisti nel progetto Da Manager a Leader, percorso di formazione personale e professionale di HRD. Per contattarmi chiamami al 3423700942 o mandami una email a ing.fumagalli.federica@gmail.com

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X