Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
Categories: guadagno online
affiliazioni

Come ben saprai, lavorare con le affiliazioni consente di guadagnare una percentuale su ogni prodotto venduto che non è di nostra proprietà, una parte del ricavato andrà al “creatore” del prodotto ed una parte andrà agli affiliati che si occuperanno di pubblicizzarlo sul web. In alcuni casi c’è il terzo incomodo, si tratta di una piattaforma che gestisce i rapporti tra merchant (creatore prodotto) e affiliato…. in alcuni casi la piattaforma in questione si occuperà di tutelare anche il consumatore finale.

Ma che bello lavorare con le affiliazioni, basta che faccio un po’ di pubblicità in rete e guadagna da prodotti che nemmeno sono miei! Peccato non averlo scoperto prima!

Questo è l’entusiasmo che solitamente accompagna chi scopre per la prima volta questo metodo di guadagno…. purtroppo però è un’entusiasmo destinato a finire in fretta, almeno nella maggior parte dei casi.

Questo accade perchè lavorare con le affiliazioni non è facile come sembra!

Anche se devo dire che non è stato sempre così, quando Google Adwords era agli inizi, riuscivano a guadagnare anche i principianti, e chi ha avuto la fortuna di lavorare in quel periodo sà che quello che stò dicendo corrisponde a verità.

Ma lasciamo perdere Google Adwords….

Perchè Lavorare Con Le affiliazioni è Così Difficile?

1 – Poca o Inesistente Esperienza

Molta gente incomincia a dedicarsi alle affiliazioni perchè ammaliata dai facile guadagni che effettivamente si possono ottenere con questo sistema di business. Il problema è che spesso si inizia senza aver prima studiato, occore infatti formazione teorica prima di passare alla pratica… se si fà il contrario si và incontro a morte certa (economicamente parlando).

2 – Mancata Azione

Questo motivo si ricollega al primo in quanto puoi anche aver studiato il materiale necessario ma se non metti in pratica ciò che hai letto resteranno “parole, parole, parole…”

3 – Nicchia Sbagliata

Questo è forse l’errore più diffuso tra gli affiliati….. ci si forma attraverso infoprodotti sul guadagno online che insegnano come lavorare con le affiliazioni, ma poi si commette l’errore di entrare nella nicchia di mercato più ardua di sempre. Stò parlando della nicchia “guadagno online”. Questo è comprensibile, poichè si tende a promuovere ciò che si conosce…. dopo avere letto un’ebook sulle affiliazioni ci si sente “esperti” di quel settore.

Raramente troverai un’affiliato che dopo la sua formazione incomincia a promuovere prodotti per curare l’acne…. risultato? Chi farà ciò diventarà ricco (o quasi) poichè si troverà in una nicchia forte e senza concorrenza!

4 – Bassa “Ricompensa”

Capita di rado, ma c’è chi, oltre a sbagliare nicchia sbaglia pure prodotto…. scegliendo quello in cui la percentuale di guadagno per l’affiliato è più bassa di quello che dovrebbe essere. Proprio a questo proposito di svelerò due piattaforme dalle quali potrai guadagnare il 75% e il 100%.

Lavorare Con Le Affiliazioni: Guadagnare il 75% e il 100%

A dire la verità non esistono solo queste 2 piattaforme, ma quelle che ti cito sono le migliori per tipologia. Per quanto riguarda il guadagno del 100% (che non credevi fosse possibile) conosco 3/4 business con questa potenzialità ma per oggi vedremo solo il migliore ;)

Lavorare Con Le Affiliazioni di Clickbank

clickbankIl rè delle affiliazioni su “multiprodotti”, c’è veramente una vasta gamma di tipologie tra cui scegliere. La percentuale di guadagno arriva fino al 75% che fino a poco tempo fà era la più alta percentuale che si poteva ottenere lavorando con le affiliazioni. Qui il guadagno si suddivede in tre categorie:

1 – il merchant, ovvero il creatore del prodotto…. sarà lui a decidere le percentuale di guadagno che spetta all’affiliato.

2 – l’affiliato, che si dovrà occupare solo di procurare traffico per la pagina di vendita già preimpostata dal merchant.

3 – clickbank, questo è il famoso terzo incomodo che giustamente vuole la sua piccola parte…. tra le altre cose gestirà i rimborsi che i consumatori finali potrebbero richiedere.

Clicca qui per lavorare con le affiliazioni di Clickbank.

Lavorare Con Le Affiliazioni di Empower Network

empower logo blackEmpower Network sfrutta la potenza del Web Marketing unita all’intelligenza del Network Marketing. Non è un sistema piramidale in quanto chi stà sotto può guadagnare facilmente più di chi stà sopra e ipoteticamente anche più dei creatori dell’azienda stessa!

Non è un sistema basato sul reclutamento ma sulla vendita di prodotti di formazione, che permetti di dirmelo, sono molto superiori rispetto a quelli proposti dal mercato italiano e che probabilmente sono anche il TOP a livello mondiale.

Il guadagno che spetta all’affiliato è del 100%

A questo punto la tua obbiezione potrebbe essere…. “eh già, e l’azienda cosa ci guadagna?”

Clicca sul link sottostante e guarda il video per capire il piano compensi.

Non si tratta solo di lavorare con le affiliazioni, la potenza di Empower Network stà nei prodotti stessi, in quanto una volta apprese ed applicate le informazioni presenti nei vari corsi, si sarà in grado di creare da zero una qualsiasi attività commerciale e di portarla al successo con mentalità da leader.

In Italia c’è un gruppo che utilizza Empower Network come mezzo di business, stò parlando del “Team Market Badass”.

Questo team fornisce formazione gratuita in aggiunta a quella già fornita da Empower Network, più l’assistenza (tutti aiutano tutti) e le traduzioni in italiano dei vari corsi di Empower che fino a poco tempo fà erano solo in inglese.

Clicca qui per ricevere la formazione gratuita del “Team Market Badass”.

Segui il percorso dei video gratuiti che ti arriveranno per email, potrai verificare tu stesso i risultati che si possono ottenere entrando in questo business!

Davide Busoni

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X

Riguardo all'autore

Mi chiamo Davide ed è dal 2009 che mi interesso e studio Web Marketing. Recentemente mi sono avvicinato a vari network e l'idea di fondere insieme queste tipologie di business è diventata la mia missione. Clicca qui per seguirmi su Facebook.

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X