Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
Categories: guadagno online
sixthcontinent

Creare una rendita? Ora è possibile grazie a SixthContinent, il primo social network economico nato con l’obiettivo di ridistribuire la ricchezza economica tra le persone.

Per ogni acquisto fatto tra i cittadini di SixthContinent e i negozi affiliati, viene prelevata una piccola percentuale che viene ridistribuita tra i Cittadini e andrà a costituire il reddito di cittadinanza, un modo rivoluzionario per creare una rendita!

Con la sola iscrizione, gratuita, si ha diritto di ricevere il Reddito di Cittadinanza che viene calcolato sin dal momento dell’iscrizione a SixthContinent e lo si spende tramite la app SixthMarket in tutti i negozi convenzionati ed è utilizzabile per pagare massimo il 50% del valore del singolo acquisto. Per poterlo utilizzare è sufficiente compilare la documentazione che richiede la procedura apposita all’interno del profilo utente, realizzata nel rispetto della Legge in materia, ovvero la Legge 173, infatti tale reddito in Italia è configurato come “Provvigione Indiretta”.

Il reddito di cittadinanza viene calcolato nel seguente modo: i cittadini, in maniera progressiva e per Nazione di appartenenza, su base computerizzata senza che si debbano necessariamente conoscere tra di loro, vengono divisi in “Quartieri” (Block) di 1.111 persone, divisi in 4 gruppi concentrici, 1 persona al centro, 10 persone nel secondo cerchio, 100 nel terzo e 1.000 nel quarto, come rappresentato nella Figura seguente.

Per quanto riguarda la distribuzione del reddito, grazie agli accordi imposti a imprese e negozi per l’affiliazione, SixthContinent trattiene il 3% di ogni transazione tra il proprio Cittadino e qualsiasi negozio affiliato nel Mondo per poi ridistribuirlo come Reddito di Cittadinanza tra gli appartenenti al Quartiere del Consumatore che ha eseguito la transazione. Il 3% di ogni transazione viene distribuita sulla base della seguente regola: l’1% torna al consumatore che ha effettuato l’acquisto, l’1% viene suddiviso tra i consumatori del cerchio più vicino verso il centro o verso l’esterno in base alla posizione, e lo 0,5% verso gli altri 2 cerchi. E’ evidente che i Cittadini dei cerchi interni possano ricevere molto denaro, per questo motivo ogni 12 mesi le posizioni ruotano in maniera random, ovvero casuale e computerizzata.

 Richiedi subito il tuo reddito di cittadinanza a SixthContinent!

 

 

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X

Riguardo all'autore

Federica Fumagalli, collaboratore presso HRD Business Training. Seguo imprenditori, dirigenti e liberi professionisti nel progetto Da Manager a Leader, percorso di formazione personale e professionale di HRD. Per contattarmi chiamami al 3423700942 o mandami una email a ing.fumagalli.federica@gmail.com

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X