Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
Come fare soldi con internet

L’E-commerce e’ nato diversi anni fa con l’arrivo di internet. Da quel momento in poi sono nati milioni di siti web con il preciso scopo di vendere prodotti e servizi tramite internet. La parola E-commerce significa infatti “Electronic commerce”, cioe’ commercio elettronico.

Perche’ molte persone vendono tramite un sito web e fanno quindi E-commerce?

Uno dei principi fondamentali e’ che il negozio virtuale (negozio online) e’ aperto 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, mentre un negozio tradizionale (non su internet) ha ovviamente orari di riposo/chiusura. Ne deriva che negli orari in cui il negozio e’ chiuso e’ impossibile vendere e realizzare guadagni, invece sul web si possono ricavare vendite tutti i giorni. Semplice no?

In tutti i casi l’e-commerce non è l’unico metodo per guadagnare soldi. Personalmente lavoro con il mercato internettiano dalla fine del 1999 e non mi posso proprio lamentare in termini di affari ottenuti. Pensa che ho guadagnato senza avere una newsletter, senza avere potenziali clienti/contatti, senza avere un blog, senza un sito web.

Se ti chiedi come sia possibile questo business, la risposta è presto detta in 2 parole: JOINT VENTURE. La joint venture è una cooperazione tra 2 o piu’ esperti, in cui semplicemente una persona mette il suo prodotto e l’altra mette la sua popolarità, nome, potenziali clienti che ha, ecc. Si tratta di una collaborazione, come si fa anche nella vita fuori da internet, niente di nuovo.

In pratica, io cosa ho fatto? Quali sono state le mie azioni?

Ho unito un prodotto che funziona ad un noto marketer americano ed ho ottenuto grande successo. Come puoi capire non si tratta di magia, ma pura strategia. Sul mercato italiano ho conosciuto Giacomo Bruno, che è una persona eccezionale, ed ho fatto una JOINT VENTURE con lui (non sono un mago del computer ma sfrutto i giusti approcci).

In pratica la tattica che aveva funzionato sul mercato americano ha funzionato perfettamente anche sul mercato italiano. Devi sapere che sono apparso sul mercato italiano nel 2007 ed ho creato vari prodotti amati da molti. E’ un risultato pazzesco se pensiamo che quasi nessuno mi conosceva qui…

Tu hai sicuramente delle qualità, delle conoscenze ed esperienze su tante cose. Secondo me una delle migliori forme di guadagno su internet è la creazione di un proprio prodotto e poi fare una joint venture con qualcuno che è già conosciuto nel settore. Non credo esista niente di più potente di questo, anche se si tratta di una forma di business decisamente poco capita in Italia.

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X

Riguardo all'autore

Massimo D'Amico *** http://www.freeperclick-formula.com

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X