Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
Come creare un sito E-Commerce

Senza obiettivi chiari il fallimento arriva molto in fretta, ed il medesimo principio vale anche per i business su internet. Provare qua e la con risorse a caso senza pianificare nulla significa ottenere poco o nulla in cambio. Parlando dell’obiettivo del tuo sito esso puo’ essere diverso, come ottenere nuovi potenziali contatti, vendere un prodotto, commerciare un servizio, aumentare la popolarita’ dell’azienda.

Nella maggior parte dei casi le persone si arrendono nel raggiungere l’obiettivo per vari motivi:

CREAZIONE => Come si fa un sito? Da dove incomincio?

VISIBILITA’ => Come ricevo visitatori verso le mie pagine?

OFFERTA => Creare un sito Ecommerce su cosa? Prodotti?

Nel nostro mercato italiano abbiamo dei dati importanti, come per esempio che gli italiani comprano in grande quantità merce tangibile (prodotti non digitali, che tocchi con mano). Nota bene che non stiamo dicendo che gli infoprodotti non vengono venduti, ma semplicemente che i prodotti fisici sono conosciuti e venduti da molto più tempo.

Cosa significa tutto questo? Quando si tratta di proporre merce su internet non esiste niente di meglio che analizzare il mercato e cosa pensa la gente. Altro aspetto fondamentale sulla creazione di un sito, riguarda i CONTENUTI (cioè gli argomenti di cui parli, che devono essere di qualità). Senza di essi hai già fallito miseramente il tuo scopo.

Rimane valido ed importante il concetto di questo messaggio: devi conoscere ed essere esperto in quello che scrivi perchè per i tuoi lettori è quello che conta. Devi anche CREARE UN OTTIMO RAPPORTO con i tuoi visitatori, usa le forme giuste di comunicazione per vendere. Dai un’occhiata a questi aspetti:

* Dai grande valore

* Offri ottimi contenuti

* Aiuta le persone nella loro decisione

* Soddisfa i loro bisogni

Le persone capiranno che sei un’autorità (persona competente) su quello che dici e compreranno realmente quello che offri. Non devi forzare nessuno, ma far riflettere con attenzione.

Clicca e leggi per guadagnare… http://eoltt.com/guadagna-rendita.html

Buon business!

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X

Riguardo all'autore

Massimo D'Amico *** http://www.freeperclick-formula.com

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X