Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
Categories: Business Online
webtraffic-212

Vuoi aumentare traffico sulle pagine web? Ecco 3 stratagemmi che puoi applicare oggi stesso per incrementare la tua visibilità online ( e i tuoi guadagni ).

Stratagemma n°1: Traffico Gratuito

L’idea di aumentare traffico gratuitamente piace a tutti. Del resto chi non vuole visibilità in abbondanza senza sborsare un centesimo? Il traffico gratuito è il punto di partenza per tanti business online.

Tutto quello che ti serve per ricevere traffico gratuito sono:

  • le giuste strategie
  • costanza

Per le giuste strategie, è molto facile quando utilizzi un metodo già testato sul campo come Promozione3X. Del resto non sei obbligato a reinventare l’acqua calda. Devi limitarti ( almeno all’inizio ) ad applicare un metodo già funzionante.

E, assieme ad esso, ti serve costanza. Leggo spesso sui forum che i metodi gratuiti per aumentare traffico non funzionano. Poi vai ad indagare e scopri che, queste persone, hanno applicato il metodo una volta.

Se vuoi tanta visibilità gratuita, devi applicare costantemente le tecniche di traffico gratuito. Solo così vedrai risultati a lungo termine.

 Stratagemma n°2: Collaborazioni

Modo molto facile per aumentare traffico web: scambiarlo. Quando si parla di collaborazioni si parla di:

  • fare scambio link
  • fare guest posting
  • fare webinars assieme
  • lavorare assieme a progetti più grandi

Non aver paura di collaborare con altre persone. Farai sempre esperienza e, mentre fai esperienza, sicuramente avrai anche un ritorno economico.

 Stratagemma n°3: Traffico a Pagamento

Ovviamente il modo più veloce per aumentare traffico è il traffico a pagamento. Ci sono tantissime forme di traffico a pagamento e decisamente non basta un articolo per spiegarle tutte. Le più famose sono Google Adwords e i Facebook Ads.

Il traffico a pagamento è traffico veloce. Tanto veloce che, nel giro di poche ore dalla creazione di un annuncio, puoi già vedere i primi risultati. Però, ovviamente, per il traffico a pagamento ti servono 3 cose:

  • un budget da cui iniziare
  • competenze di copywriting ( per scrivere annunci efficaci )
  • conoscenza del circuito banner che stai utilizzando ( per esempio, non puoi sperare di ottenere grandi risultati fin da subito con Facebook se non sai nemmeno le differenze principali tra i vari tipi di annunci ).

Questi sono i modi migliori per aumentare traffico. Per approfondire e ricevere altre tattiche gratuite, ascolta il podcast “I 30 Domandamenti dei Business Online“.

 

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X

Riguardo all'autore

Enrico Sigurta' collabora attivamente allo sviluppo di PowerCoaching 3X e dei progetti correlati. Massimo esperto in Italia di Internet Marketing e studioso delle scienze umane, Enrico diffonde le sue idee, conoscenze ed esperienze su vari canali, sotto forma di libri, articoli o video/podcast. Guarda il mio profilo Google + e aggiungimi nelle tue cerchie.

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X