Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
Categories: Business Online
Joined in business

Dopo aver letto questo articolo scoprirai le 3 soluzioni che tutti dovrebbero conoscere per acquisire clienti in target con i prodotti e servizi che proponi.

Le 3 strategie che ti sto per svelare infatti sono le più potenti, utilizzate dai più grandi internet marketer, per generare contatti ed acquisire clienti.

Devi sapere che le difficoltà che generalmente le persone incontrano nell’acquisire i clienti su internet sono principalmente 3:

  1. Non avere i giusti sistemi di acquisizione
  2. Non avere la giusta visibilità
  3. Non avere le competenze necessarie per farlo

Nella giungla di internet, se non hai abbastanza visibilità per avere traffico in target, non riuscirai mai a convertire i contatti in clienti, che è il tuo scopo.

Le persone spendono o hanno speso tanti soldi per ottenere questa visibilità, soldi che tante volte sono stati spesi male. Sono ostacoli che anch’io ho riscontrato, quindi stati tranquillo/a, e proprio per questo in questo articolo voglio darti la soluzione a questo problema.

3 Soluzioni per acquisire clienti in target con il tuo mercato

  1. Posizionati bene su Google per ottenere visibilità
  2. Scrivi contenuti interessanti nel tuo sito o blog
  3. Crea una landing page con contenuti immediati da dare al potenziale cliente

1. Posizionati bene su Google per ottenere visibilità

Devi sapere che il tuo obiettivo principale è quello di farti trovare dai clienti piuttosto che il contrario. Proprio per questo motivo è necessario conoscere strategie che ti consentano di essere visibile ai primi posti su Google, infatti spesso le persone guadano le prime 2 pagine di ricerca della parola chiave di cui ricercano informazioni, poi lasciano.

Per ottenere un buon posizionamento solitamente si utilizzano questi 2 canali:

  1. La pubblicità a pagamento con Google Adwords
  2. Il posizionamento organico che ti consente di arrivare ai primi posti senza investire soldi

2. Scrivi contenuti interessanti nel tuo sito o blog

Per posizionarti bene su Google senza spendere soldi devi mettere nel tuo sito o blog contenuti di qualità, non improntati alla vendita ma più che altro a guidare il tuo potenziale cliente verso la soluzione più giusta per lui/lei.

Per fare questo devi cercare di scrivere, per esempio, articoli di qualità e soprattutto ricercati dalle persone che potrebbero essere tuoi potenziali clienti.

3. Crea una landing page con contenuti immediati da dare al potenziale cliente

Posizionare bene il tuo sito o blog su Google non basta. Quando il cliente visita il tuo sito vuole trovare immediatamente ciò che cerca e quindi maggiori informazioni sul tuo servizio. A questo punto è necessario creare una landing page che ne descriva i benefici e convinca il potenziale cliente a contattarti.

Immagina per un momento cosa vorrebbe dire mettere in moto e potenziare il tuo business online e acquisire clienti mirati con un superbolide ottimizzato chiavi in mano già da domani mattina. Non sarebbe straordinario se succedesse anche mentre dormi? Metti che riesci a promuovere i tuoi prodotti e servizi concretamente con pochi click in modo facile veloce proponendoli in modo interessante ed accattivante e poter sfruttare tutto questo in modo continuativo dev’essere entusiasmante poterlo fare davvero.

E tu da che parte vuoi stare? Da quelli che hanno non hanno successo sul mercato oppure quelli che vogliono avere successo se come penso sei tra i secondi Guarda il Video Qui.

Buon business

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X

Riguardo all'autore

Mi chiamo Cristina Regestro e insegno nella scuola primaria. Da 5 anni mi occupo con passione di Crescita Personale, Formazione, Benessere e Guadagno Online. Ho frequentato corsi riguardo a questi ambiti sia per approfondire le mie conoscenze che per migliorare costantemente come persona. Questo ha ampliato notevolmente le mie prospettive di vita nel campo finanziario e del benessere fisico e mentale. Per questo motivo ho deciso di condividere informazioni ed esperienze che hanno arricchito notevolmente la mia vita nella speranza che sia così anche per altre persone. Clicca qui per visitare la mia pagina Facebook I miei contatti: mail: criregestro@gmail.com, skype: cristina.regestro

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X