Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
strategie-di-marketing

Ti sei mai chiesto quanto contano le strategie di web marketing per farsi realizzare siti web? Se vuoi che il tuo sito risulti professionale e allo stesso tempo vincente, e desideri che ti aiuti ad acquisire clienti, a vendere i tuoi prodotti o servizi, e a monetizzare concretamente la tua azienda o il tuo business online, allora continua a leggere, perché ci sono alcune cose che devi assolutamente sapere, e se vuoi approfondire dai anche un’occhiata a questo video QUI.

Oggi, il problema ricorrente di moltissimi imprenditori e aziende, è che non hanno un sito professionale che converte e che permette loro concretamente di acquisire contatti di potenziali clienti veramente interessati a ciò che hanno da offrire, e quindi di poter promuovere  vendere i loro prodotti o servizi nel tempo.

Infatti, sono moltissime le persone che mi contattano e mi confidano di come hanno speso migliaia di euro per avere un sito, ma che poi piangono cassa a fine mese perché il loro sito, oltre a non essere professionale e impattante e al passo con i tempi, non permette loro di acquisire e vendere concretamente online, pur essendo un sito esteticamente bello e veloce.

Questo avviene perché si rivolgono ad agenzie o liberi professionisti di web design, che non conoscono nulla di strategie di marketing, ma si occupano solo di design, e la verità nuda e cruda, è che non è il design che ti permette di acquisire clienti e vendere, ma è la struttura strategica di marketing applicata e cucita su misura sul tuo sito, che ti permette concretamente di acquisire clienti e vendere efficacemente nel tempo.

Per questo motivo, le persone devono stare ben attente da farsi realizzare siti web da agenzie di web design o da liberi professionisti che si intendono solo di design o di programmazione,  ma devi piuttosto farti creare il tuo sito professionale e vincente, da chi mastica strategie di marketing tutti i giorni.

Riflettici un attimo, se tu vuoi diventare un campione di formula uno, ti rivolgi solo a chi disegna la tua autovettura, o ti rivolgi a chi ha concretamente esperienza e sa gareggiare e vincere le corse?

Se vuoi imparare a giocare a pallone, ti rivolgi a chi disegna le porte o progetta il campo, o a chi ha l’esperienza concreta per difendere, attaccare, segnare e vincere? Ti ho reso l’idea vero?

Quindi, se vuoi acquisire clienti e vendere online, devi rivolgerti a chi può aiutarti concretamente a raggiungere questo scopo, e che sa realizzare siti web con le strategie di marketing che funzionano concretamente, altrimenti finisci con ritrovarti il classico sito vetrina, che non ti fa guadagnare un solo centesimo, anche se lo hai strapagato. Ricordati anche che un sito deve avere il giusto equilibrio tra aspetto grafico ed impattante, e funzionalità e usabilità strategica.

In pratica, per ottenere risultati un sito deve permetterti concretamente di:

  • Dare visibilità al tuo brand, alla tua azienda, al tuo business, ai tuoi prodotti o servizi
  • Rendere autorevole e accattivante tutto ciò che offri
  • Acquisire clienti facilmente
  • Promuovere e Vendere i tuoi prodotti e servizi efficacemente
  • Rimanere in contatto con i tuoi utenti e clienti
  • Monetizzare concretamente
  • Risparmiare una valanga di tempo, un mare di soldi, e un sacco di fatica

Non puoi assolutamente permetterti di non avere un sito professionale e vincente, se ci tieni a navigare con successo e a gonfie vele nel mare del mercato online.

Oggi è diventata una guerra, una guerra davvero concorrenziale, e se a questo aggiungi anche che lo stesso Bill Gates già qualche anno fa affermava che chi non riesce entro pochissimi anni a portare e posizionare la propria azienda e il proprio business su internet, verrà drasticamente tagliato fuori dal mercato sia nazionale che mondiale, e visto che lo dice uno come Bill Gates, meglio correre ai ripari e portarsi avanti fino a che si è in tempo, giusto?

Quindi, se hai già un sito che non ti sta aiutando concretamente ad acquisire clienti e vendere online, oppure non hai ancora un sito professionale e vincente, rivolgiti a chi mastica strategie di marketing tutti i giorni e sa realizzare siti web che raggiungono obiettivi e generano risultati in base alla tua nicchia o settore, allora sì, che avrai fatto un buon investimento e avrai speso bene i tuoi soldi, proprio come ho spiegato chiaramente in questo video QUI.

Il web è come un mare di opportunità, e tu vuoi sguazzarci felicemente o affogarci miseramente? ;)

Klepsydra3X  strategie di marketingrealizzare siti web

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X

Riguardo all'autore

Ivo Mikic ***Ideatore di Powercoaching3X, Klepsydra3X, Consulente Web 3X, AVATAR3X Esperto in Formazione, Coaching, Marketing e Business. Tra il 2012 e 2013 diventa amico di Enrico Sigurtà, persona Straordinaria, con la quale trova un filo e una Missione comune, e iniziano insieme ad Innovare e Semplificare il modo di fare Business e Formazione Online, aiutando concretamente Aziende, imprenditori, Liberi professionisti, Privati, a minimizzare i rischi e investimenti e massimizzare i risultati, sfruttando la leva potentissima del Web. Continua a seguirli anche su Facebook e Youtube.

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X