Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
Categories: Business Coach
agenzia web marketing

Al giorno d’oggi cani e porci aprono un’agenzia web marketing.  Con la scusa che, per avviare uno studio di consulenza di marketing online non ti servono qualifiche, tutti lo fanno.

Chiaramente, se vuoi affidarti ad un’agenzia web marketing, devi affidarti a qualcuno che sappia il fatto suo. Del resto, preferisci dare il tuo business ( e il tuo futuro finanziario ) a chi è capace di portare il tuo business al livello successivo, o preferisci darlo in mano a chi ha letto un ebook sull’Internet Marketing e adesso pensa di essere l’esperto n°1 al mondo?

Chiaramente la scelta giusta è la prima. E, nonostante tutto, molta gente si lascia ancora abbindolare dagli incompetenti.

Per cui, come puoi scegliere l’agenzia web marketing migliora per te? Ecco 3 regole:

  1. economico non è necessariamente migliore. Vediamo spesso, in azienda, che molti proprietari di business alle prime armi preferiscono affidarsi alla persona più economica e non a quella più competente. Il fatto che uno ti chieda 100€ anziché 1000€, non lo rende automaticamente la scelta migliore. Il prezzo è irrilevante. E’ il servizio finale che conta;
  2. guarda le referenze. Posso garantirti che, il 99% dei consulenti di Internet Marketing non hanno mai fatto nulla prima di fare consulenze. Non hanno mai fatto un sito web. Non hanno mai venduto un prodotto online. Non hanno mai messo il loro nome ( e la loro faccia ) nel mondo dell’Internet Marketing. Come fare a capire se una persona ha referenze? Cerca su Internet il suo nome. Prova adesso a cercare il mio nome su Google e vedrai che di referenze ne ho. Ecco, così deve essere il proprietario di un’agenzia web marketing: deve dimostrare di aver fatto qualcosa in passato;
  3. guarda cosa hanno fatto per gli altri clienti. Un’agenzia web marketing seria ha sempre, sul proprio sito, un portfolio. Il portfolio altri non è che una vetrina in cui vengono mostrati i servizi fatti per alcuni clienti in passato. Se un’agenzia non ha un portfolio sul proprio sito, scappa. E se ha un sito, guarda cos’hanno fatto. Spesso vedrai persone che ti propongono “Siti Veloci” perché “sono esperti di Internet Marketing” fare siti orribili, in cui neanche la cura del colore e del dettaglio non vengono prese in considerazione e in cui il copywriting è solo un optional.

Questi sono i metri di giudizio che devi avere per decidere a chi affidarti. Se poi vuoi saltare dritto al punto e hai bisogno di un’agenzia web marketing che ha già tutte le caratteristiche giuste, clicca qui.

 

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X

Riguardo all'autore

Enrico Sigurta' collabora attivamente allo sviluppo di PowerCoaching 3X e dei progetti correlati. Massimo esperto in Italia di Internet Marketing e studioso delle scienze umane, Enrico diffonde le sue idee, conoscenze ed esperienze su vari canali, sotto forma di libri, articoli o video/podcast. Guarda il mio profilo Google + e aggiungimi nelle tue cerchie.

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X