Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
Categories: Rimedi Naturali
come curare con pietre e cristalli

Questo libro lo ritengo molto utile perchè è uno dei più completi, rappresenta un importante contributo alla conoscenza dell’affascinate mondo dei minerali e delle loro proprietà terapeutiche.

In esso, per la prima volta, vengono presentati in modo scientifico e sistematico i principi su cui si basa la terapia con i minerali e le pietre, ossia la cristalloterapia, l’arte di curare con pietre e cristalli.

Sono spiegati, per la prima volta in modo scientifico e sistematico, i principi sui quali si basa la “cristalloterapia”, come i quattro fattori dai quali dipendono i poteri delle pietre: il tipo di genesi del minerale, la sua struttura cristallina, la sua composizione chimica e il suo colore.

Scoprirai in sostanza come curare con pietre e cristalli in maniera seria e precisa grazie alle descrizioni particolareggiate.

Vi sono illustrati inoltre, i sistemi per impiegare questo straordinario metodo terapeutico, grazie anche alle schede che riportano le caratteristiche e le proprietà curative dei principali minerali, dall’Acquamarina allo Zircone.

La frase “Minerali e rocce, sebbene non possano ovviamente modificare le nostre profonde inclinazioni, possono però aiutarci a svilupparne e dispiegarne il potenziale complessivo” è del tutto veritiera e questo libro lo dimostra.

Nella prima e seconda parte vengono presentati con chiarezza i fattori dai quali dipendono le proprietà terapeutiche dei minerali. Questi sono principalmente quattro: il tipo di genesi del minerale, la sua struttura cristallina, la sua composizione chimica e il suo colore.

La comprensione di come questi quattro fattori interagiscano tra loro permette di individuare le caratteristiche terapeutiche di qualsiasi pietra, cristallo o minerale, ossia di come curare con pietre e cristalli.

La terza parte contiene numerose schede, che vanno dall’acquamarina allo zircone, nelle quali vengono riportate le proprietà terapeutiche dei principali minerali, ai vari livelli dell’essere umano, ossia fisico, psicologico, mentale e spirituale.

Infine le fotografie a colori presenti nel libro sono molto belle ed esprimono la passione e la cura con cui questa opera è stata prodotta.

Questo libro è consigliato, sia ai neofiti, sia agli appassionati di minerali e sia a chi è già pratico di cristalloterapia.

Per avere maggiori informazioni su come curare con pietre e cristalli clicca quì

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X

Riguardo all'autore

Sabina Moranino - Da una decina di anni mi dedico alla crescita personale con meditazioni e tecniche energetiche e seguo anche il discorso benessere e salute. In frattempo ho avuto la curiosità e la voglia di apprendere nozioni anche di crescita finanziaria, rendite passive e tecniche di marketing online per l'attività di e-commerce e di affiliazione. http://aladinmoda-profumi.ebid.net

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing by Interspire
    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X