Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
Categories: Perdere Peso
dimagrire-veloce

Dimagrire veloce è veramente possibile? Quando inizierai a leggere quanto segue, scoprirai la risposta a questa domanda, infatti, secondo la mia esperienza diretta, e quella delle persone che seguo, la risposta è sì. A patto che tu ci riesca nel modo più sano possibile, senza andare contro al tuo equilibrio e benessere psico-fisico. Per riuscire a evitare spiacevoli inconvenienti, svariati tentativi, sofferenze, frustrazioni e delusioni continue, segui semplicemente le 3 chiavi che in questo speciale articolo, ho deciso di condividere con te. Ricordati che però non basta leggere, ma bisogna poi passare in azione, perché come sai per ottener risultati concreti, ci vuole pratica e non solo teoria giusto?

Quindi, se sei disposto o disposta come credo, a ottenere risultati concreti e duraturi, puoi finalmente scoprire le 3 Chiavi per dimagrire veloce, ma in modo sano e duraturo:

Sblocca il contenuto con un Mi Piace, un Tweet o un G+

Chiave 1:  Agisci prima sulla mente. Ti è mai capitato di vedere o sentire delle persone in sovrappeso, che di punto in bianco, dall’oggi al domani, dicono:”Ora basta! Da domani mi metto a dieta” oppure:”Ora basta! Da domani vado in palestra”. Poi li rivedi dopo un po’ di tempo, e noti che sono ancora in sovrappeso, e quando chiedi loro:”Ma non ti eri messo a dieta? Ma non avevi detto che andavi in palestra? E iniziano con il rispoonderti:”Sì, avevo iniziato ma…” sventagliandoti poi un ventaglio di giustificazioni continue e spesso fuorvianti.

Ma perché le persone iniziano con tutti i buoni propositi e poi ritornano a seguire le stesse abitudini alimentari e sedentarie di prima? Perché tutte commettono lo stesso errore: “Agiscono solo sul comportamento, e non su ciò che innesca il comportamento stesso, ovvero la mente, da dove originano, risiedono e perpetuano nel tempo, tutte le abitudini, buone o cattive che siano.

Ricordo Alessandro, un ragazzo che si era stufato di vivere in sovrappeso, e che deluso e frustrato, decise dall’oggi al domani, di dimagrire veloce, e iniziò, oltre che a mettersi a stecchetto, a venire tutti i giorni a sfaticate come un mulo, nella palestra che gestivo, e nella quale tenevo molti corsi di fitness, pilates, qi gong, arti marziali ecc….

Devo dire che inizialmente Alessandro sembrava impegnarsi e darci dentro con costanza, ma dopo un mese sparì. Dopo svariati mesi, lo rincontrai per le vie del centro della città dove vivevo, e notai subito che era più in sovrappeso di quando lo vidi l’ultima volta, e quando gli chiesi:”Ma non ti eri messo a dieta, e avevi detto che venivi in palestra tutti i giorni?”, indovina un po’ lui cosa rispose? Esatto, cominciò anch’egli a sventagliare quel ventaglio di giustificazioni di cui abbiamo parlato poco fa, ricordi?

Anche lui, è caduto nella trappola dell’agire prima sul comportamento, invece che agire su ciò che innesca il comportamento, ovvero la mente. E’ come voler agire sulla guida scorretta, invece che sul pilota che guida in quel modo, ti ho reso l’idea vero?

Quindi, se non vuoi fare la fine di Alessandro, e vuoi invece ottenere risultati concreti e duraturi, allora agisci prima sulla tua mente per riuscire a cambiare le tue cattive abitudini alimentari e di sedentarietà, come ho spiegato chiaramente in questo videoseminario gratuito che puoi guardare QUI.

Chiave 2: Purifica il fegato. Lo sapevi che il tuo fegato, oltre a scomporre grasso, tossine e sostanze nocive, produce l’abile che scompone i grassi nell’intestino tenue? E cosa succede quando a furia di cibi salati, zuccherati, e così via, lo si sovraccarica nei mesi e negli anni? Succede che inizia a non lavorare più perfettamente come dovrebbe, e quando questo avviene, arriva un notevole aumento di peso e grasso, soprattutto nella zona addominale.

Quindi, riflettendo su questo punto importante, e spesso trascurato da tutti i metodi magici, le pillole illusorie, le tisane dimagranti e miracolose, e così via, diventa facile anche per te capire, che se prima non purifichi il tuo fegato, da tutti i cibi spazzatura con cui lo hai strafogato nei mesi e negli anni, farai molta più fatica, e finirai con lo scoraggiarti, quando vedrai che i risultati tardano ad arrivare.

Quindi, prima di metterti a seguire qualsiasi programma per dimagrire veloce, assicurati di purificare il tuo fegato attraverso dei cibi sani che svolgono questa funzione depurativa.

Di quali cibi sto parlando, e come fare per averli subito sotto agli occhi e a portata di mano? Per facilitarti la vita, ho già fatto io il lavorone di ore e ore, per trovarli e raggrupparli tutti in ordine e suddivisi, in una tabella semplice e pratica che ho messo in uno speciale PDF che puoi scaricare liberamente e velocemente, registrandoti gratis a questo video seminario QUI.

Chiave 3: Pratica esercizio aerobico. Dimmi la verità, quando senti il temine aerobico, ti viene subito in mente uno di quei corsi in palestra dove devi fare muovere le chiappette a suon di musica per un’ora vero? Niente di più scorretto. Con esercizio aerobico, si intende una modalità di esercizi che attivano il tuo metabolismo aerobico, che brucia i grassi, per produrre energia per svolgere l’esercizio stesso. Per avvenire ciò, deve essere a bassa intensità, e prolungato nel tempo.

Per fartela più semplice: se cammini ad andatura veloce, o corri lentamente, per 30/40 minuti, senza avere il fiatone, e riuscendo a parlare normalmente durante l’esercizio, stai facendo esercizio aerobico e bruciando i grassi invece degli zuccheri.

Inoltre, devi sapere, che oltre a bruciare i grassi, con l’esercizio aerobico costante aiuti il tuo corpo a produrre più ossido nitrico, che come spiega il premio nobel per la medicina Louis Ignarro, aiuta a rendere il sangue nelle arterie, più fluido e scorrevole, e quindi si prevengono infarti e problemi cardiovascolari e circolatori.

Quindi, due ottime ragioni per prender insedia considerazione l’esercizio aerobico nella tua quotidianità, vero? ;)

Bene, ricapitolando, le 3 Chiavi per dimagrire veloce ma in modo sano e duraturo sono:

  • Chiave 1:  Agisci prima sulla mente.
  • Chiave 2: Purifica il fegato.
  • Chiave 3: Pratica esercizio aerobico.

Prima di salutarti, ti ricordo che se desideri dimagrire in modo intelligente, sano e duraturo, e vuoi finalmente dare un calcio definitivo a tanti tentativi demotivanti, frustranti e inutili, puoi guardare il videoseminario gratuito che trovi QUI

Ivo Mikic – dimagrire veloce

come-dimagrire-velocemente

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X

Riguardo all'autore

Ivo Mikic ***Ideatore di Powercoaching3X, Klepsydra3X, Consulente Web 3X, AVATAR3X Esperto in Formazione, Coaching, Marketing e Business. Tra il 2012 e 2013 diventa amico di Enrico Sigurtà, persona Straordinaria, con la quale trova un filo e una Missione comune, e iniziano insieme ad Innovare e Semplificare il modo di fare Business e Formazione Online, aiutando concretamente Aziende, imprenditori, Liberi professionisti, Privati, a minimizzare i rischi e investimenti e massimizzare i risultati, sfruttando la leva potentissima del Web. Continua a seguirli anche su Facebook e Youtube.

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing by Interspire
    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X