Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
Categories: Perdere Peso
perdere-peso-velocemente

Ti stai chiedendo come perdere peso velocemente, vero? 

Quando inizierai a leggere quanto segue scoprirai una verità che la maggior parte delle persone ignora drasticamente, e che ti permetterà di riuscire a tornare in forma senza metterti a stecchetto, e senza faticare come dei muli, a patto che: “Decidi di andare oltre la teoria e metti in pratica ciò che stai per scoprire ok?”.

Che cosa accadrebbe se questa verità che sto per svelarti ti aiutasse concretamente a riappropriarti di ciò che ti spetta per natura, ma senza dover passare necessariamente per mille delusioni, frustrazioni e sacrifici inutili? Quante volte ti è capitato di vedere persone mettersi a dieta o andare in palestra, iniziando con i buoni propositi, ma poi con il finire gettando la spugna e trovarsi peggio di prima?

Purtroppo, tutte queste persone si arrendono perché demotivate dai risultati che tardano ad arrivare. Ma perchè questi risultati tardano ad arrivare? Perché la maggior parte di queste persone, ignora e non conosce la verità che sto per svelarti.

Sei pronto o pronta? Bene, la verità nuda e cruda, è che…

Sblocca il contenuto con un Mi Piace, un Tweet o un G+

non è necessario mettersi a stecchetto o andare in palestra tutti i giorni, ma bisogna focalizzarsi sul depurare il proprio fegato prima di iniziare qualsiasi programma per perdere peso velocemente, come ho già spiegato chiaramente in questo speciale videoseminario gratuito QUI.

Adesso vorrei aiutarti a capire perché è così importante che prima impari a ripulire il tuo fegato, quindi continua a seguirmi ok? Devi sapere che il fegato scompone grasso, tossine, sostanze nocive, e produce l’abile che scompone i grassi nell’intestino tenue. Quindi, puoi comprendere bene che quando si sovraccarica il fegato per mesi e mesi, o addirittura anni e anni, con cibi spazzatura, spesso troppo salati o zuccherati, e così via, si crea una disfunzione di questo organo, e questa disfunzione crea difficoltà a eliminare il colesterolo, che come sai, è un tipo di grasso.

Quando c’è una disfunzione nel fegato, per chi segue una dieta ricca di colesterolo, arriva un notevole aumento di grasso e peso, soprattutto nella zona addominale. Il cassico rotolo di grasso sotto l’ombelico indica una disfunzione del fegato che non riesce a rimuovere i chilomicroni (piccole particelle di grasso che circolano nel sangue). I chilomicroni possono invadere gli altri organi e accumularsi sottoforma di grasso sotto pelle, trasformandosi poi in cellulite nei glutei, nelle cosce, nelle braccia, nella pancia, e così via.
Bisogna ripristinare le funzioni del fegato per riuscire a eliminare il grasso più facilmente, perché se il fegato è intasato da tossine e cibi spazzatura, diventa più difficile eliminare il grasso in eccesso e perdere peso velocemente.

Cominci a capire perché molta gente quando inizia ad andare in palestra tutti i giorni, o si butta nella prima dieta di turno, poi non ottiene risultati e fatica spesso per niente, vero? E se ciò fosse capitato anche a te, ora sai il perché. Ricordo ancora Elisabetta, una ragazza che iniziai a seguire quando gestivo una palestra di fitness e body building. Elisabetta, si lamentava con me che aveva provato proprio di tutto, dalle classiche diete, alle pillole dimagranti, alle tisane dei monaci e così via, ma nonostante i suoi vari e vani tentativi, non riusciva a tornare in forma, e quando perdeva qualche chilo, dopo lo riprendeva e con gli interessi.

Un giorno le chiesi se avesse ripulito e purificato il suo fegato prima di seguire qualsiasi programma di dimagrimento, e lei mi guardò come quando guardi una persona e dentro ti dici:”Ma che sta dicendo questo?”. Quando iniziai a spiegarle ciò che ho spiegato anche a te poco fa, la sua espressione cambio, e iniziò a sorridere di gusto, perché aveva finalmente compreso un tassello mancante essenziale, che le impediva di completare il suo puzzle di dimagrimento. Quindi, le consigliai una lista di alimenti sani che purificano il fegato (che puoi trovare e scaricare liberamente nel PDF che ho preparato e messo a disposizione gratuitamente in questo videoseminario gratuito QUI), e un piacevole ma efficace programma di sano movimento.

E mentre ti scrivo ciò, sono sicuro che già intuisci che Elisabetta, oltre ad aver scoperto come perdere peso velocemente, è riuscita a tornare in forma senza soffrire, ovviamente è andata oltre alla teoria e a messo in pratica con motivazione, determinazione e costanza. Lo so, a questo punto viene spontaneo chiedersi:”Quindi, quali cibi mi consigli per depurare il mio fegato? E quali esercizi è opportuno fare?”, e visto che ti interessa fare sul serio, ti dico che puoi trovare la tabella di alimenti già pronta, e gli esercizi consigliati, in questo videoseminario speciale e gratuito QUI.

Dopo averlo visto, ti basterà scaricare il PDF, spuntare gli alimenti che preferisci e ti gustano di più, e iniziare ad assumerli durante le tue giornate e i tuoi pasti, e vedrai che perdere peso velocemente in modo sano e intelligente, non è mai stato tanto facile quanto possibile come ora. Non ti rimane che passare in azione, perchè come sai:“Solo andando in bicicletta impari a pedalare, giusto?” ;)

Ivo Mikic – perdere peso velocemente

come-dimagrire-velocemente

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X

Riguardo all'autore

Ivo Mikic ***Ideatore di Powercoaching3X, Klepsydra3X, Consulente Web 3X, AVATAR3X Esperto in Formazione, Coaching, Marketing e Business. Tra il 2012 e 2013 diventa amico di Enrico Sigurtà, persona Straordinaria, con la quale trova un filo e una Missione comune, e iniziano insieme ad Innovare e Semplificare il modo di fare Business e Formazione Online, aiutando concretamente Aziende, imprenditori, Liberi professionisti, Privati, a minimizzare i rischi e investimenti e massimizzare i risultati, sfruttando la leva potentissima del Web. Continua a seguirli anche su Facebook e Youtube.

2 Commenti to “Come Perdere Peso Velocemente? La Cruda Verità”
Leggili qui sotto oppure scrivine uno

  1. Dalla mia esperienza per dimagrire velocemente bisogna disintossicare il proprio corpo dalle tossine con un paio settimane di dieta detox disintossicante, solo cosi, il corpo potrà iniziare a mangiare sano, altrimenti i risultati saranno lenti e non vogliamo che ciò accada, giusto?

    • ivomikic scrive:

      Ciao Chiara,

      concordo pienamente su ciò che scrivi
      e ho infatti spiegato in un videoseminario
      l’importanza di di disintossicare prima il proprio organismo
      e in particolare il fegato ;)

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing by Interspire
    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X