Scopri i 14 Modelli di Business Anticrisi Sconosciuti dal 99% delle Persone, Esperti Inclusi => Clicca Qui

Hide
Show
immagine tratta da 
http://ricerchedivita.blogspot.it/2012_03_01_archive.html

AFFRONTARE PAURE GRAZIE ALLA MEDITAZIONE E  KUNDALINI YOGA

Voglio cominciare  presentandovi un specie i schema del viaggio che dovremo affrontare paure grazie alla meditazione  e Kundalini Yoga

Immagina  di essere all’interno di un cerchio abbastanza grande suddiviso in 3 anelli:

  • Esterno (Strato Protettivo)
  • Medio (Strato i Vulnerabilità)
  • Centrale (Nucleo i Meditazione dell’Essere)

Questi 3 cerchi si irradiano da voi e il nostro viaggio è il ritorno al Nucleo Interiore.

Passiamo a maggioranza della nostra vita nello strato Esterno (Protettivo), in questo strato abbiamo il totale controllo e ci sentiamo al sicuro fino ad un certo punto dalle nostre Paure. Ma di rado ci rendiamo conto perché siamo o perché ci troviamo lì a causa della nostra anestesia di sentimenti ed ascolto di noi stessi.

Lo scopo dello Strato Medio ha lo scopo di proteggere  la vostra vulnerabilità. Lo scudo che impedisce alle energie dolorose di farci male e ci permette allo stesso tempo di tenerle sotto controllo. Ci protegge dal provare paura e dolore facendoci spostare la nostra attenzione altrove (nell’azione, nella distrazioni, dei pensieri, nel dramma, nel sesso, nel cibo ecc…)

Il Nucleo Centrale è uno stato di accettazione della vita e straripante compassione nel quale trovare un senso di fiducia, non abbandono e non azione. Possiamo coltivare questo nucleo con una pratica giornaliera, creando uno spazio di silenzio ed introspezione, periodi in cui non siamo impegnati ed abbiamo lo spazio per osservare.

Nel nostro sito potrete trovare ulteriori approfondimenti nei prossimi giorni e non scordare di leggere i miei articoli sui chakra per proseguire nel tuo percorso di consapevolezza.

Seguici su Facebook dove puoi fare anche domande.

Sat Nam

Hanspal Kaur

 

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X
Tags:

Riguardo all'autore

Hanspal Kaur Khalasa è il nome spirituale di Paola Scagliarini scrittrice di fantasy e da tempo segue il percorso dell'insegnamento di Kundalini Yoga secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan. Si interessa di medicina ayurvetica e yogaterapia ed alimentazione Tiene corsi presso l'associazione Klaria, a Bologna Se ti interessa il suo cammino spirituale: seguila su Facebook. Oppure scrivi un commento qui sotto.

Facebook Comments

Scrivi un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi richiesti sono marcati con *.

Videoconferenza Gratuita

AVATAR3X

Articoli Recenti

Continua a Seguirci

Top

    Nome:
*  Your Email Address:

Email marketing di Autoresponder3X